rotate-mobile
Attualità

Terni, passaggio al livello chiuso in strada di Cospea: le vie alternative e la durata dei lavori GALLERIA FOTOGRAFICA

Interventi in corso fino al prossimo 1 marzo. Era capitato in precedenza anche per l’altro passaggio a livello in strada di Santa Filomena

Il passaggio a livello di strada di Cospea è interessato da una serie di interventi migliorativi, in programma fino al prossimo venerdì 1 marzo. Come è possibile constatare dai cartelli collocati lungo la via principale ed in quelle limitrofe, gli interventi serali causano l’interruzione della circolazione stradale dalle 21.30 fino alle 6. Tali lavori sono iniziati ieri, lunedì 26 febbraio e perdureranno fino alla fine della settimana. 

Lavori a Cospea

I convogli ferroviari che attraversano quel tratto della Terni-Rieti, lo percorrono a velocità ridotta, proprio per la presenza del cantiere. Interventi similari erano stati portati a compimento, all’inizio del mese di febbraio, in un altro passaggio a livello posizionato in strada Santa Filomena. Durante la chiusura notturna dell’infrastruttura sono consigliate le seguenti strade alternative: strada di Collesecozza, via Perillo e via Sulmona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, passaggio al livello chiuso in strada di Cospea: le vie alternative e la durata dei lavori GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento