menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Pericoli a Terni, la segnalazione: “In frantumi una struttura in vetro al parco. Situazione critica per bimbi ed adulti”

L’intervento del capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti dopo le segnalazioni giunte di alcuni cittadini

Una struttura in vetro - molto spesso - andata in frantumi, la quale necessita di un intervento tempestivo. Al parco adiacente alla scuola Guglielmo Marconi, la situazione è potenzialmente pericolosa per grandi e soprattutto piccini, intenti a trascorrere qualche momento di spensieratezza. A tal proposito il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti, raccogliendo le preoccupazioni e le contestuali segnalazioni, si è immediatamente rivolto al sindaco Latini, alla giunta ed all’assessore competente in materia.

“Arrivano segnalazioni da parte di cittadini, come da foto che si allega, dello stato in cui si trova la struttura in vetro nel parco adiacente alla scuola Marconi. La situazione è pericolosa per bambini e adulti – afferma Gentiletti nel testo - che si trovano a frequentare il parco e necessita di un immediato intervento”. Il consigliere chiede: “Di attivarsi per mettere in sicurezza il parco e ripristinarne quanto prima la piena funzionalità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento