rotate-mobile
Attualità

Pericoli a Terni, strada molto trafficata disseminata dalle buche. La segnalazione: “Rischi per l’incolumità delle persone”

Gli abitanti di Stroncone, frazioni circostanti ed i residenti costretti a fare lo slalom per evitare di centrare alcuni crateri formati dal logorio dell’arteria

“La situazione sta diventando insostenibile. Siamo costretti a dribblare le buche per evitare di finirci dentro”. La segnalazione di un nostro lettore è piuttosto evidente. A Strada di San Rocco le criticità sono esistenti e persistenti, lampanti soprattutto per chi è costretto a passarci almeno due volte al giorno. Già perché l’arteria, oltre a raggiungere e collegare gli abitanti della zona, è praticamente l’unica diretta che unisce il comune di Stroncone con il centro di Terni. Oltre ai rattoppi e alle buche, per diverse settimane, gli utenti sono stati costretti a convivere con il semaforo ‘della discordia’ sul quale sono intervenuti i tecnici dell’amministrazione comunale, per risolvere tale criticità. Ora permangono quelle della strada disseminata dalle buche, come spesso capita di vedere soprattutto nella semiperiferia. Come è noto il piano quinquennale delle strade messo appunto è stato pensato in tal senso, volto a superare le problematiche persistenti.

Progetto senza titolo (1)-16-33

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli a Terni, strada molto trafficata disseminata dalle buche. La segnalazione: “Rischi per l’incolumità delle persone”

TerniToday è in caricamento