rotate-mobile
Attualità

Pericoli a Terni, sicurezza stradale: “Incidenti e soste selvagge. Ripristinare la segnaletica orizzontale”

Il consigliere del gruppo Uniti per Terni Paola Pincardini focalizza l’attenzione su via Linda Malnati e viale Renato Donatelli a ridosso dell’ospedale di Terni

Nel corso dell’ultima seduta tenutasi a Palazzo Spada il consigliere di Uniti per Terni Paola Pincardini ha presentato un atto di indirizzo rivolto al sindaco Latini e alla giunta, in particolar modo all’assessore alla viabilità Leonardo Bordoni, con focus sulla sicurezza stradale.

Nella fattispecie la situazione in essere lungo due arterie dell’immediata periferia della città ossia via Linda Malnati e via Renato Donatelli. Come affermato da Paola Pincardini: “L’assenza di segnaletica orizzontale – come si può constatare nelle foto scattate lungo ambo le vie – è causa di parcheggi selvaggi ed incidenti per mancata viabilità, soprattutto all’incrocio tra le stesse. Inoltre – afferma Pincardini nell’atto – la polizia municipale è costretta ad intervenire quasi personalmente con applicazione di contravvenzioni a carico dei cittadini che lasciano le proprie vetture in spazi non idonei o comunque non segnalati”. A tal proposito il consigliere impegna sindaco e giunta ad intervenire e ripristinare, e tracciare ove mai effettuata, la segnaletica con estrema urgenza stante la totale incuria attualmente in essere. 

foto malnati-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli a Terni, sicurezza stradale: “Incidenti e soste selvagge. Ripristinare la segnaletica orizzontale”

TerniToday è in caricamento