rotate-mobile
Attualità

“L’amministrazione comunale trascura completamente le periferie di Terni”. Dalle segnalazioni all’interrogazione

Il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti, raccogliendo alcune testimonianze, sottopone all’attenzione dell’amministrazione comunale le criticità evidenziate in via del Sersimone e del parco David Raggi

“L'amministrazione comunale trascura completamente le periferie di Terni”. È quanto afferma il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti il quale, preannuncia la presentazione di un’interrogazione comunale, dopo aver raccolto alcune testimonianze concernenti via del Sersimone e del parco David Raggi. “I lavori pubblici vengono concepiti solo nell'ottica della propaganda elettorale, con l'inaugurazione e le promesse di grandi opere che poi non vengono mai realizzate”. Afferma Gentiletti. “Intere zone della città, dove vi sono imprese importanti del territorio e quartieri, sono completamente abbandonate. Segnaletica assente, asfalto rovinato nella fattispecie"

Ed ancora: "In questo senso sollecito la giunta ad intervenire tanto in Via del Sersimone, quanto a ristabilire il decoro al parco David Raggi, collocato nel quartiere Matteotti. Inoltre pianificare un monitoraggio complessivo del capoluogo e una organizzazione più efficiente e rispondente ai bisogni della città, invece che a quelli della pubblicità dell'assessora vicesindaca in pectore”. Il capogruppo di Senso Civico fa riferimento all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati possibile candidata a ricoprire tale incarico, al momento assegnato ad Andrea Giuli.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’amministrazione comunale trascura completamente le periferie di Terni”. Dalle segnalazioni all’interrogazione

TerniToday è in caricamento