rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Permessi Ztl a Terni, le nuove richieste verranno gestite da Terni Reti Surl. Tutte le info

Nuova modalità di gestione del rilascio dei permessi Ztl a Terni. A gestire le pratiche sarà la Terni Reti Surl al posto della polizia locale.

Da venerdì 31 luglio il rilascio dei permessi giornalieri per l’accesso alla Ztl sarà effettuato unicamente dalla società Terni Reti Surl, concessionaria del servizio.

Le richieste potranno essere presentate dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 13.30 negli uffici di via Porta Spoletina. La richiesta di rilascio può essere inviata anche via web scrivendo all'indirizzo mail: ztl@ternireti.it. Sarà necessario indicare il nominativo del conducente, il modello di automobile, la targa veicolo (veicoli fino a 35 q.li), la data e l'orario di ingresso e uscita.

Con la nuova gestione amministrativa delle pratiche, il piantone di polizia locale non sarà più abilitato a rilasciare i permessi. 

Nel caso in cui ci siano eventuali fermi tecnici o la sostituzione del veicolo da parte di soggetti già autorizzati ( es. residenti) nei fine settimana, sarà possibile comunicare l'accesso al varco con il veicolo non censito nelle prime ore del lunedì successivo, anche attraverso mail. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi Ztl a Terni, le nuove richieste verranno gestite da Terni Reti Surl. Tutte le info

TerniToday è in caricamento