rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

Perugia-Ternana, la novità per il derby: trasferta senza tessera del tifoso. Le decisioni e le modalità concordate

La decisione del gruppo operativo sicurezza: verranno assegnati 843 tagliandi ai tifosi rossoverdi che potranno raggiungere il Curi con i pullman

Una vera e propria novità, in vista del derby Perugia-Ternana, programmato per domenica 19 dicembre. A seguito di una riunione del gruppo operativo sicurezza è stato deciso di far partecipare i tifosi rossoverdi, senza tessera del tifoso. I sostenitori delle Fere dunque potranno assistere alla sfida del Renato Curi acquistando il tagliando in modalità libera.

La dotazione complessiva di ticket sarà pari a 843 con possibilità di raggiungere l’impianto esclusivamente attraverso l’utilizzo di pullman. Complessivamente se ne dovrebbero organizzare venti.

L’ultima partita giocata tra le due contendenti risale al match di Supercoppa che ha visto le Fere superare i biancorossi di misura ed alzare il prestigioso trofeo. In quel frangente però l’incontro si disputò a porte chiuse. Per la gara di ritorno potrebbe essere applicata la medesima modalità di vendita, anche per i tifosi del Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ternana, la novità per il derby: trasferta senza tessera del tifoso. Le decisioni e le modalità concordate

TerniToday è in caricamento