rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Attualità

Terni, palazzetto di piazzale Senio: “Opera importante per la riqualificazione del quartiere”. Annunciato il termine dei lavori

Sopralluogo della prima e seconda commissione alla presenza degli assessori Giovanni Maggi e Marco Schenardi

Un sopralluogo per constatare con mano l’evoluzione dei lavori. I commissari della 1° e 2° commissione hanno temporaneamente traslocato, dalla sala consiliare a piazzale Senio, per poter verificare lo stato degli interventi inerenti al nuovo palasport che sorgerà nel quartiere di San Giovanni. Un impianto che potrà ospitare discipline molto praticate in città come basket, pallavolo e ginnastica. A partecipare, oltre ai consiglieri comunali, anche gli assessori Giovanni Maggi e Marco Schenardi.

Al termine del sopralluogo il presidente della prima commissione Andrea Sterlini, intervenuto alla nostra redazione di www.ternitoday.it ha dichiarato: “Entro il mese di settembre dovrebbero essere portati a compimento gli interventi. L’impianto potrà contare su una dotazione di 198 posti a sedere, ampi parcheggi oltre ad una massima efficienza energetica. Posso affermare che il sopralluogo è stato piuttosto costruttivo. Entro l’estate ne faremo un altro per verificare l'evoluzione del cantiere. Occorrerà anche trovare un gestore della struttura ed in tal senso la nostra amministrazione ci sta lavorando”.

Il presidente Andrea Sterlini ha infine precisato: “L’opera è importante anche ai fini della riqualificazione del quartiere di San Giovanni. Un complesso che consentirà di connettere il tessuto sociale della zona”. La visita al cantiere si è svolta nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 28 febbraio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, palazzetto di piazzale Senio: “Opera importante per la riqualificazione del quartiere”. Annunciato il termine dei lavori

TerniToday è in caricamento