rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Picco di iscrizioni a Fratelli d'Italia nella provincia di Terni: "Triplicato il numero di adesioni nel 2020"

Si è concluso il tesseramento 2020 a Fratelli d'Italia. Grande soddisfazione per il coordinatore provinciale Paolo Alunni Pistoli: "Abbiamo triplicato le adesioni. Siamo aperti a chi vuole sposare un progetto politico chiaro"

C'è soddisfazione in Fratelli d'Italia per l'ottima performance di adesioni (quasi 1.000) al partito della Meloni in provincia di Terni. A parlare è il coordinatore provinciale Paolo Alunni Pistoli: "Si è chiuso in queste ore il tesseramento 2020 di Fratelli d’Italia con un successo di adesioni che ha di fatto triplicato il numero degli iscritti e raddoppiato la nascita di nuovi circoli in tutta la provincia di Terni. Un nuovo slancio - osserva Alunni Pistoli - che ha spinto tantissime persone ad iscriversi al partito di Giorgia Meloni testimoniando  che sempre più uomini e donne hanno fiducia  in questo straordinario movimento nato solamente da pochi anni. La costante crescita ormai stimata nel consenso degli italiani getta le basi anche in Umbria per un consolidamento ancor più radicato".

"Aperti a chi vuole sposare un progetto politico chiaro"

La destra politica - spiega il Alunni Pistoli - si riappropria della sua storia e del suo protagonismo più autentico ed un sentito grazie va sicuramente ai nostri eletti nelle istituzioni e a tutti quei militanti  che si sono spesi per il raggiungimento di questo obiettivo.
Le porte di Fratelli d’Italia sono e rimarranno aperte a tutti coloro che avranno la volontà e la voglia di sposare un progetto chiaro e determinato anteponendo il bene per la comunità ai propri interessi personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picco di iscrizioni a Fratelli d'Italia nella provincia di Terni: "Triplicato il numero di adesioni nel 2020"

TerniToday è in caricamento