Attualità

Terni, un bentornato a casa speciale per Edo: “Un amico ha chiesto di conoscerti”. L’arrivo dei vigili del fuoco e di Spiderman

Il piccolo è stato accolto al Bar Cospea da tanti amici e parenti che hanno organizzato una festa indimenticabile

Una splendida sorpresa per Edo. Il piccolo infatti è stato accolto al Bar Cospea da tantissime persone, grandi e piccini, amici e parenti che gli hanno riservato una serata davvero speciale. Come è noto, in queste settimane, la città si era mobilitata per supportare i genitori del bimbo che si sta sottoponendo a delle visite specializzate e terapie. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti vengono postati sulla pagina social ‘Un passo per Edo’.  

La serata dunque è iniziata nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 22 giugno. Il ritorno a casa di Edo è stato celebrato in modo davvero emozionante. I vigili del fuoco arrivati con due camionette, lo hanno aspettato insieme agli altri partecipanti, prima di accoglierlo nel modo più tenero e sincero possibile. Per Edo l'opportunità di salire a bordo e suonare la sirena. A organizzare l’evento sono state chiamate anche le ‘Mascotte di Dily’ ed una di queste ha letto un messaggio: “Ciao Edoardo un nostro amico che ti ha osservato da lontano, ci ha telefonato e chiesto di conoscerti di persona”.

A quel punto, da dietro una nuvola di fumo, è spuntato Spiderman per la gioia del bimbo e di tutti gli altri presenti intorno, sistemati in cerchio. Giochi, musica ed un momento di festa che ha permesso a tutta la famiglia di poter godere del grande affetto mostrato, anche in questa occasione, dal popolo ternano. Bentornato Edo!   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, un bentornato a casa speciale per Edo: “Un amico ha chiesto di conoscerti”. L’arrivo dei vigili del fuoco e di Spiderman
TerniToday è in caricamento