rotate-mobile
Attualità San Gemini

San Gemini, la piscina ‘Il Colle’ riapre con tante novità: “Cinema sotto le stelle, eventi serali, corsi e campus. Un luogo d’affetto per i cittadini”

I gestori di Ariete Srl: “Lo scorso anno la risposta è stata davvero soddisfacente. Proponiamo ulteriori attrattive per implementare l’offerta”

Una nuova stagione estiva per la piscina comunale ‘Il Colle’. La struttura collocata nel cuore di San Gemini è pronta ad accogliere grandi e piccini, dopo aver beneficiato di un restyling risalente al 2023. Per il secondo anno consecutivo ci sarà Ariete Srl ad occuparsi della gestione. Dopo aver partecipato al bando ed atteso l’esito della procedura contestuale è stato possibile firmare la concessione per l’estate del 2024.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it spiegano dalla società: “L’obiettivo è implementare l’offerta da proporre ai clienti. Pertanto proporremo molti eventi serali. A tal proposito verrà installato un maxischermo per assistere alle partite degli Europei e proiettare un cartone Disney. Insomma un ‘cinema sotto le stelle’ ogni mercoledì dedicato ai bimbi (Il debutto è previsto il 12 giugno ndr). Torneranno la balneazione notturna ed i campus estivi. Oltre ai nostri ospiteremo anche altre associazioni che hanno inserito la piscina tra le attività da proporre ai bambini. Altra novità la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti”.

Gli eventi seguiranno un calendario che verrà comunicato sui canali social de ‘Il Colle’: “Oltre al punto ristoro stiamo pensando di dar vita anche a delle degustazioni, proprio per cercare di accontentare tutti i clienti. La gestione è stata molto soddisfacente lo scorso anno. Le persone che ci sono venute a trovare sono rimaste contente. Per i sangeminesi è un luogo d’affetto, equiparabile ad una istituzione. Implementeremo poi l’offerta anche con i corsi di nuoto ed acqua gym”.

Un investimento anche sui lettini: “Riacquistati con il modello da stabilimento. Anche gli arredi sono nuovi, senza dimenticare che il complesso beneficia di un restyling risalente allo scorso anno”. Infine una precisazione: “Auspichiamo che la nuova amministrazione possa valutare il nostro progetto di ristrutturazione”. Gli orari di apertura: dalle 9 alle 19. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gemini, la piscina ‘Il Colle’ riapre con tante novità: “Cinema sotto le stelle, eventi serali, corsi e campus. Un luogo d’affetto per i cittadini”

TerniToday è in caricamento