rotate-mobile
Attualità

Piscine dello Stadio, svelato il nuovo gestore della struttura esterna: c’è la data della riapertura

Ultimi ritocchi prima della nuova gestione della struttura esterna. I dettagli nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Spada, nel corso della mattinata di oggi, martedì 5 luglio

Un nuovo gestore a tempo determinato, per la struttura esterna delle piscine dello Stadio. Nel corso della mattinata di oggi, martedì 5 luglio, è stato annunciato e presentato il soggetto che si occuperà del complesso, durante il periodo estivo. Si tratta della società sportiva dilettantistica Virtus Buonconvento, come indicato dal presidente di Piscine dello stadio srl ossia Alessandro Mastrofini. Giovedì 7 luglio l’impianto riaprirà al pubblico. Dal 2007 la Virtus Buonconvento, guidata dal presidente Gianluca Valeri, si occupa direttamente anche della gestione di piscine. La società sportiva sta provvedendo a gestire la situazione legata al personale ed all’organizzazione dell’attività estiva.

Il commento dell’assessore allo sport Elena Proietti: “Un grande passo avanti per una struttura che negli anni si è affermata come punto di riferimento per i cittadini ternani. Stiamo lavorando, insieme al concessionario, per poter trovare la società che prenderà definitivamente in gestione la struttura, per poterla riconsegnare alla città.  Sono stati dei mesi difficili – ricorda Elena Proietti - e devo ringraziare gli uffici del comune di Terni, l’architetto Piero Giorgini, il concessionario con i quali abbiamo fatto una grande lavoro, che ha portato alla riapertura parziale delle piscine dello Stadio, mantenendo la parola data ai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine dello Stadio, svelato il nuovo gestore della struttura esterna: c’è la data della riapertura

TerniToday è in caricamento