rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità

Ferragosto a Terni, le piscine all’aperto per trascorrere la festività: tutte le soluzioni e gli eventi in programma

Molteplici le strutture aperte in città durante questa estate. Alcuni consigli utili per chi resterà in città nella giornata di Ferragosto

La festività di Ferragosto da trascorrere a Terni: una possibile soluzione per chi decide di restare in città. Sono diverse le piscine aperte, durante l’estate, all’interno del capoluogo. Enunciamo tutte le strutture presenti nel perimetro comunale con la possibilità, eventualmente, di poter aggiungere le mancanti inviando una mail al seguente indirizzo ovvero redazione@ternitoday.it

Partiamo dalla piscina dello Stadio che è tornata a riaprire i battenti, grazie all’impegno della società sportiva dilettantistica Virtus Buonconvento. Dallo scorso giovedì 7 luglio ha accolto i clienti nella struttura che computa anche un ampio parco. Una combo che caratterizza il Circolo Lavoratori Terni, storico impianto che può annoverare due piscine per grandi e piccini.

Un centro polifunzionale quello del ‘Chico Mendes’ il quale offre una pluralità di servizi, al suo interno. Per la giornata di Ferragosto è stato annunciato un evento denominato ‘Made in Italy’ all’interno dello spazio verde. Alla Tonic invece si svolgerà l’iniziativa ‘Tonic Party’, in programma domenica 14 agosto, a partire dalle 20, con aperitivo e djset. Lo staff Passepartout ha comunicato che il centro rimarrà chiuso per ferie, dal giorno 13 al 16 agosto. Il San Valentino Sporting club propone l’abbinamento cibo e bagno notturno sotto il cielo stellato, per i clienti dell’attività di ristorazione, in collaborazione con i bagnini dell’impianto. Menu di Ferragosto anche per il Pozzo Country House che annuncia una ulteriore serata, in data sabato 13 agosto, indicando la duplice soluzione apericena e piano bar.

Il Tennis Club detiene tre piscine che misurano, in totale, circa 500 metri quadri e sono collocate all’interno di una struttura dove è possibile praticare diversi sport. Segnaliamo, a tal proposito, il trofeo di Ferragosto che si sta svolgendo in questi giorni e vede protagonisti gli specialisti del tennis. Spostandosi verso Piediluco la piscina olimpionica è collocata in una posizione strategica, appena fuori il borgo, a pochi passi dal Camping. Una variegata offerta per trascorrere la giornata dell’Assunzione, in pieno relax e divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a Terni, le piscine all’aperto per trascorrere la festività: tutte le soluzioni e gli eventi in programma

TerniToday è in caricamento