rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Piscine dello Stadio, Ztl e cabine telefoniche: se ne parla in commissione

Cinque sedute convocate a Palazzo Spada tra mercoledì e venerdì con diversi argomenti all’ordine del giorno

Sono cinque gli appuntamenti con le commissioni consiliari del comune di Terni previsti per questa settimana. Con tanti temi all’ordine del giorno, tra cui anche la situazione delle Piscine dello Stadio. 

Si parte mercoledì 11, alle 11, con la quarta commissione che si occuperà della regolarità del concorso pubblico svolto per la copertura di 18 posti di Istruttore di vigilanza. Alle 14.30 si riunirà invece la terza commissione per discutere le proposte relative alle determinazioni delle aliquote Imu 2022, alle determinazioni dell'addizionale IRPEF e alle aree in ambito Peep e Paip da concedere in diritto di superficie o da cedere in proprietà e ai corrispettivi presunti per l'anno 2022.

Giovedì 12, alle 9.30, toccherà alla prima commissione il compito di esaminare  la proposta alle aree in ambito Peep e Paip, una proposta di integrazione e modifica al Regolamento Ztl e un atto di indirizzo per la rimozione cabine telefoniche inservibili. Sempre giovedì, alle 14.30, tornerà a riunirsi la terza commissione per l'audizione degli assessori  alla pianificazione, allo sport e al personale  in merito alla proposta di approvazione del Documento unico di programmazione 2022/2024.

Ultimo appuntamento della settimana venerdì 13, alle 12, con la seconda commissione per la discussione di tre atti di indirizzo aventi rispettivamente ad oggetto una richiesta urgente di audizione sulle piscine dello Stadio, l'avviso pubblico per monumenti celebrativi legati alle attribuzioni toponomastiche e la mappatura completa dei beni culturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine dello Stadio, Ztl e cabine telefoniche: se ne parla in commissione

TerniToday è in caricamento