rotate-mobile
Attualità Centro

Piscine dello Stadio, i gestori dopo gli ultimi controlli: “Valori rientrati nella normalità”

La società Stadium: “Tutte le verifiche sull’acqua non hanno accertato la presenza di batteri o altri elementi fisici, biologici o chimici fuori dalla norma”

“I valori istantanei dell’acqua sono rientrati nella normalità e finora tutte le verifiche effettuate sull’acqua non hanno accertato la presenza di batteri, né altri elementi fisici, biologici o chimici fuori dalla norma”. Così i gestori della Piscina dello Stadio, dopo che mercoledì i tecnici della Usl hanno disposto il momentaneo divieto di balneazione, fanno il punto della situazione tramite una nota. 

“A seguito degli interventi effettuati - si legge nel testo della Stadium Wellness & Health, utilizzatore della struttura - i valori istantanei dell’acqua sono rientrati nei parametri della normalità e si è in attesa degli esiti dei suoi valori certificati. Al fine di evitare strumentalizzazioni dell’accaduto nonché il diffondersi di notizie distorte, la società comunica che tutte le verifiche eseguite sino ad oggi sull’acqua delle Piscine dello Stadio non hanno accertato la presenza di batteri, né altri elementi fisici, biologici, o chimici fuori la norma. Stadium si riserva azioni legali nei confronti di chi ha diffuso o diffonderà notizie artefatte sull’accaduto”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine dello Stadio, i gestori dopo gli ultimi controlli: “Valori rientrati nella normalità”

TerniToday è in caricamento