rotate-mobile
Attualità

Montefranco, la sagra della ‘Pizza sotto lu focu’: “Entusiasmo e fermento per la sedicesima edizione in arrivo”

A partire da venerdì 21 fino al 30 luglio per poi ripetersi dal 3 al 6 agosto

Un binomio vincente quello che caratterizza la sagra della ‘Pizza sotto lu focu’. La splendida location di Montefranco ospiterà l’iniziativa, curata dalla società calcistica del territorio, giunta alla sua sedicesima edizione. Buon cibo e manifestazioni musicali per allietare i presenti e consentire loro di poter godere di serate piacevoli. Abbinata alla sagra anche la mostra ‘Il novecento a Montefranco: vita, costumi e tradizioni’ ossia una carrellata di immagini per tuffarsi nel passato e ripercorrere la storia del paese.

A partire da domani, venerdì 21, fino al 30 luglio e dal 3 al 6 agosto si svolgerà la sagra della ‘Pizza sotto lu focu’. Ad inaugurare le serate ci saranno Serena Cecchi e Alessandro Melone che torneranno anche il 30 luglio. A seguire (22 luglio) iMac Rock Entertainment per poi proseguire con Marco Rea (23 e 29 luglio), Paolo e Valeria (24 e 27 luglio), The Eldar (25 luglio), Daje Gas trio (26 luglio) e I nuovi di Zecca (28 luglio)

Infine per la seconda tranche di eventi: il 3 agosto spazio ai Daje Gas Trio (3 agosto), Nitto live (4 agosto), Marco Rea (5 agosto) e chiusura con Livio Live. Ogni sera naturalmente la taverna con la specialità della pizza, cotta sotto al fuoco ed i vari condimenti con i quali accompagnarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefranco, la sagra della ‘Pizza sotto lu focu’: “Entusiasmo e fermento per la sedicesima edizione in arrivo”

TerniToday è in caricamento