menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Politeama

foto Politeama

Riapre il Politeama di Terni. L’annuncio: “Luogo baluardo della cultura che non si arrende”

Il cinema situato nel centro cittadino riapre i battenti con nuovi film in programmazione dalla giornata di domani

Cari spettatori, con grande gioia e emozione vi comunichiamo che da domani giovedì 5 marzo il Politeama riapre”. Si legge nella pagina ufficiale facebook: “Vi aspettiamo in tanti nel nostro cinema, in questo luogo che è baluardo della cultura che non si arrende”.

WhatsApp Image 2020-02-20 at 15.56.27-2

Il precedente annuncio

La novità è piuttosto significativa perché fa seguito ad un precedente annuncio comparso all’esterno del multisala. “La direzione del Politeama comunica che le proiezioni sono momentaneamente sospese dal 2 marzo a causa del rinvio dell’uscita di numerosi film dovuto all’emergenza sanitaria che il nostro paese sta attraversando in alcune regioni e che sta bloccando l’uscita dei nuovi film su tutto il territorio nazionale”.

Inoltre si comunicava che “Le proiezioni riprenderanno quanto prima in funzione della regolare ripresa delle uscite cinematografiche su tutto il territorio nazionale”. Ora la novità apparsa sui canali social e la nuova programmazione a partire da domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento