rotate-mobile
Attualità

Iniziativa di un’attività ternana: “Babbo Natale esiste soprattutto durante questi anni bui e risponderà a tutte le letterine”

Arrivano le feste natalizie e le contestuali iniziative per regalare momenti di gioia soprattutto ai più piccini. Al via la ‘Posta di Babbo Natale’

Il mese di dicembre è ufficialmente iniziato e pertanto scattato il conto alla rovescia che ci separa dalle festività natalizie. Sono sicuramente i bimbi ad aspettare con trepidazione tali giornate, auspicando di poter trovare i regali desiderati sotto l’albero. Ad ‘agevolare’ l'operazione l’agenzia Sailpost, la quale ha pensato di raccogliere tutte le letterine, rispondendo una ad una.

Il messaggio dell’agenzia di posta privata: “Gli adulti si prendano l’impegno di confermare, ogni anno che Babbo Natale esiste, soprattutto durante questi anni così bui. Tutto ciò dovrebbe essere regolato da qualche sorta di legge. Per fortuna ci sono iniziative come la Posta di Babbo Natale a dare una mano a raccontare la favola di questo giorno. Questo servizio di Sailpost sembra uscito da un film natalizio, in cui non riuscirebbe a trattenere le lacrime neanche il più burbero degli spettatori. In modo assolutamente gratuito – affermano - Babbo Natale risponderà a tutte le letterine che i bambini invieranno nella Cassetta Postale Magica installata presso l’ufficio postale, collocato nel centro cittadino”.

Pertanto: “Babbo Natale leggerà personalmente tutte le letterine che i bambini hanno inviato e a sua volta invierà direttamente a casa una letterina di risposta. Attenzione – concludono dall’agenzia - ricordatevi di mettere anche l’indirizzo completo dell'abitazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa di un’attività ternana: “Babbo Natale esiste soprattutto durante questi anni bui e risponderà a tutte le letterine”

TerniToday è in caricamento