rotate-mobile
Attualità Acquasparta

Acquasparta, premio di risultato per i dipendenti di Befood: “Collaboratori fondamentali nella strategia di sviluppo”

L’accordo è stato siglato dopo un ampio e approfondito confronto tra il management aziendale assistito da Confindustria Umbria, e lavoratrici e lavoratori coadiuvati dalla Rsu di stabilimento e dalla Fai Cisl Umbria

Un premio di risultato legato agli obiettivi raggiunti nel corso dell’anno in corso. Spetterà agli oltre settanta collaboratori di Acquasparta Befood, azienda industriale che spicca nel settore della produzione di dry pet food. L’accordo è stato siglato ieri – lunedì 20 maggio - dopo un ampio e approfondito confronto tra il management aziendale assistito da Confindustria Umbria, e lavoratrici e lavoratori coadiuvati dalla Rsu di stabilimento e dalla Fai Cisl Umbria.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – ha sottolineato il Presidente di Befood Giorgio Scassini - che riconosce il contributo essenziale dei nostri lavoratori alla crescita dell’azienda”. Inoltre Fabio Bernini Direttore generale di Befood ha aggiunto che: “Grazie a un virtuoso rapporto di collaborazione con i nostri dipendenti, da sempre al centro del progetto e con le organizzazioni sindacali, siamo riusciti a garantire la possibilità di ottenere un premio importante che sarà erogato all’inizio del prossimo anno e che potrà anche essere convertito in flexible benefit”.

Con oltre 56 milioni di euro di fatturato nel 2023 e 43 mila tonnellate di prodotto vendute, Befood è passata in breve tempo da start up fondata alla fine del 2011 ad azienda consolidata, con un portfolio di oltre 90 clienti attivi sia nel mercato nazionale che internazionale. “I nostri collaboratori – ha aggiunto Bernini – rivestono un ruolo fondamentale nella strategia di sviluppo e crescita di Befood anche e soprattutto per la loro capacità di valorizzare pienamente il potenziale tecnologico e la qualità delle materie prime di filiera italiana di cui disponiamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquasparta, premio di risultato per i dipendenti di Befood: “Collaboratori fondamentali nella strategia di sviluppo”

TerniToday è in caricamento