rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, Francesco Maria Ferranti: “Sono risultato positivo. Andate a fare il tampone in caso di sintomi”

Il presidente del Consiglio comunale: “Mi dispiace molto non poter svolger il mio ruolo di rappresentante istituzionale della città”

Una prima volta, dopo quattro anni di attività continuativa. Il presidente del Consiglio comunale Francesco Maria Ferranti non potrà presiedere la seduta del Consiglio comunale di oggi, lunedì 11 luglio. Lo ha annunciato lo stesso esponente di Forza Italia, utilizzando i propri canali digitali.

Annuncio e rassicurazione: “Sono risultato positivo al Coronavirus” ha scritto sui social. “Grazie a Dio sto benone, solo un raffreddore. Mi dispiace molto però non poter svolgere il mio ruolo di rappresentanza istituzionale della città e dell’istituzione che presiedo. Pertanto seguirò i lavori del consiglio in diretta streaming”.

La precisazione del presidente: “Voglio consigliare a tutti di recarsi subito nelle strutture sanitarie convenzionate e nelle farmacie, per effettuare il tampone di controllo non appena si avvertono i classici sintomi della malattia. Solo così – conclude Ferranti - ognuno di noi potrà dare il proprio contributo utile al contenimento della pandemia”. A presiedere la seduta del Consiglio il vicepresidente della Lega Devid Maggiora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Francesco Maria Ferranti: “Sono risultato positivo. Andate a fare il tampone in caso di sintomi”

TerniToday è in caricamento