rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Presidente Donatella Tesei vittima di un malore. L’annuncio dell’ospedale: “E’ stata dimessa in ottime condizioni”

Momenti di preoccupazione si sono vissuti a Preci per la governatrice vittima di un lieve malore. Il trasporto in ospedale e gli accertamenti del caso

Una brutta disavventura per la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei. Nel corso della giornata, mentre si trovava a Preci per le celebrazioni patronali per la Madonna della Pietà, ha accusato un malore. Come riportano nel bollettino dell’ospedale di Spoleto: “Con un temporaneo abbassamento della pressione arteriosa che ha determinato una momentanea perdita di conoscenza. 

La governatrice è stata condotta dal servizio 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto dove ha eseguito tutti gli accertamenti del caso. Dopo circa due ore e mezza la Presidente è stata dimessa in ottime condizioni di salute generale con l’indicazione dei sanitari a qualche giorno di riposo.

Infine Donatella Tesei ha rivolto un sentito ringraziamento al personale del 118 e del Pronto Soccorso del “San Matteo degli Infermi” per la disponibilità e professionalità dimostrati”.

IL MESSAGGIO DI VALERIA ALESSANDRINI E DEL SINDACO LEONARDO LATINI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente Donatella Tesei vittima di un malore. L’annuncio dell’ospedale: “E’ stata dimessa in ottime condizioni”

TerniToday è in caricamento