Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Prima neve a Polino e qualcuno fa il rally sui campi. Il sindaco: "Ecco i primi imbecilli"

Duro attacco del sindaco di Polino, Remigio Venanzi, che sui social promette denuncia agli "imbecilli" che hanno approfittato della prima neve sui campi per fare rally

Non le manda a dire il sindaco di Polino, Remigio Venanzi, che sui social prende di mira alcuni "imbecilli" che hanno approfittato della prima neve per fare rally sui campi della montagna: "Prima neve, primi imbecilli - attaca Venanzi - In questi giorni moltissime persone hanno raggiunto la nostra/ vostra montagna e tantissimi con i loro bimbi.

Tutti con grande rispetto per l'ambiente, salvo alcuni cretini che pensando di essere dei fuoriclasse di rally apportano gravi danni ai nostri prati".

Venanzi promette battaglia: "A breve provvederemo a installare delle fototrappole in diversi luoghi e allora la gara di rally potrebbe interrompersi con addebito, non solo della multa, ma anche dei danni ambientali e morali causati. Ne abbiamo già parlato coi carabinieri forestali  - conclude il sindaco -. Faremo richiesta di risarcimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima neve a Polino e qualcuno fa il rally sui campi. Il sindaco: "Ecco i primi imbecilli"

TerniToday è in caricamento