rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Eventi a Terni, anteprima nazionale cinematografica de ‘Il primo giorno della mia vita’

Il film dovrebbe essere proiettato a Terni per poi essere divulgato in tutte le altre sale cinematografiche italiane. Appuntamento il prossimo 25 gennaio

Una anteprima assoluta per la città di Terni. Il prossimo mercoledì 25 gennaio infatti dovrebbe essere proiettato ‘Il primo giorno della mia vita’ a cura del regista Paolo Genovese e riprende il celebre romanzo dello stesso Genovese. Un evento a cura di Umbria Film Commission, in programma al Politeama Lucioli.

All’interno del cast sono presenti – tra gli altri - Toni Servillo, Margherita Buy, Valerio Mastrandrea e Sara Serraiocco. Una storia basata sulla forza di ricominciare, quando tutto intorno sembra crollare. Il regista Paolo Genovese la racconta attraverso la vita di un uomo, la cui figura è interpretata da Valerio Mastandrea, due donne ossia Margherita Buy e Sara Serraiocco ed un bambino ovvero Gabriele Cristini.

Una volta convinti di aver toccato il fondo, incontrano un personaggio misterioso, ruolo interpretato da Toni Servillo. A seguito di questo incontro avranno la possibilità di scoprire come potrebbe essere il modo senza di loro, detenendo una settimana di tempo per comprenderlo. Nelle scorse settimane era uscito il trailer. La prossima settimana (25 gennaio) è dunque prevista l’anteprima al Politeama Lucioli. Il giorno dopo uscirà nelle sale cinematografiche della penisola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, anteprima nazionale cinematografica de ‘Il primo giorno della mia vita’

TerniToday è in caricamento