rotate-mobile
Attualità

Stadio-clinica, soldi pubblici e interessi privati. Bandecchi risponde al Pd di Perugia: “Modo di pensare comunista”

Il presidente della Ternana risponde al documento sottoscritto da alcuni esponenti del Partito Democratico di Perugia

Derby estivo tra Ternana e Perugia, in attesa del calendario che verrà compilato stasera, venerdì 15 luglio. Stavolta il match non si gioca su un campo di calcio ma assume un valore ben più importante. Alcuni iscritti al Pd di Perugia hanno sottoscritto un documento che rimanda al progetto stadio-clinica presentato dalla Ternana calcio. In attesa della nuova convocazione della conferenza dei servizi decisoria, probabilmente entro ferragosto, il dibattito torna ad animarsi. Vere e proprie scintille che hanno coinvolto naturalmente anche tantissimi cittadini ternani, sui vari gruppi di discussione dedicati alla squadra di calcio ed alla città.

Tra i punti salienti del documento Dem il seguente passaggio che riguarda la sanità regionale: “Non è una vicenda che può rimanere confinata nel dibattito cittadino ternano, perché riguarda tutta la regione, dato che tutti gli umbri pagheranno di tasca loro le politiche di privatizzazione della sanità umbra. E poi riguarda anche Perugia dove importanti servizi potrebbero essere tagliati per ‘riequilibrare’ i nuovi posti letto privati ternani”.

A replicare ci ha pensato il presidente Stefano Bandecchi: “I soldi guadagnati onestamente non sono vostri, ma di chi li ha guadagnati. Il vostro modo di pensare resta un modo comunista che niente ha da condividere con la realtà di adesso. Certi atteggiamenti retrogradi o sono frutto di invidia o sono frutto di stupidità. Così non perseguite l’interesse pubblico, che dovrebbe invece rappresentare il vostro credo politico. Putin aspetta adepti!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio-clinica, soldi pubblici e interessi privati. Bandecchi risponde al Pd di Perugia: “Modo di pensare comunista”

TerniToday è in caricamento