rotate-mobile
Attualità

Protesta a Terni contro il Dpcm, iniziativa alla Passeggiata: “Sport importante a livello sociale e per benessere personale”

La prima manifestazione nel pomeriggio organizzata in modo pacifico ed apolitico si è snodata sotto le grandi mura dei giardini pubblici. Alle 19,30 ci sarà il flashmob in piazza della Repubblica

Difendere il valore dello sport, sia a livello sociale che come fattore incidente per il benessere di ogni singolo individuo. Nel corso del pomeriggio di sabato 31 ottobre la protesta contro il Dpcm, più in particolare le restrizioni previste, ha assunto una ulteriore sfumatura, a carattere prettamente simbolico. Gli organizzatori hanno infatti invitato i proprietari e gestori delle palestre, scuole di danza, fitness, oltre che allenatori, maestri e singoli fruitori delle strutture. Ne è scaturita una ulteriore iniziativa pacifica e apolitica per far leva sull’importanza di svolgere una sana attività fisica e sportiva. Indossando delle magliette bianche sono stati svolti degli allenamenti collettivi, rispettando tutte le norme previste per evitare la diffusione del contagio.

Articolo in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta a Terni contro il Dpcm, iniziativa alla Passeggiata: “Sport importante a livello sociale e per benessere personale”

TerniToday è in caricamento