menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Personale in sciopero il 27 settembre, ma il Comune garantisce alcuni servizi

I sindacati dell'Usi hanno proclamato l'astensione dal lavoro. Ecco chi invece sarà regolarmente in servizio per coprire attività utili alla città

La direzione Risorse Umane,  in ottemperanza alla normativa che regola il diritto allo sciopero, rende noto che nell'occasione della giornata di astensione dal lavoro proclamata dall'Usi,  al Comune di Terni verranno garantiti quantomeno i servizi essenziali. 

L'Unione sindacale italiana ha indetto lo sciopero nazionale per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, di tutti i comparti, aree pubbliche, compresa scuola e università e le categorie di lavoro privato e cooperativo..
Per garantire i servizi pubblici essenziali in caso di sciopero a Terni saranno sicuramente in servizio:  Polizia Municipale  4 unità centrale operativa, 4 unità rilevamento incidenti stradali, 4 unità pattuglia e disposizione polizia giudiziaria, 2 unità coordinamento; ufficio decessi 1 unità; cimiteri comunali 1 unità Terni, 1 unità  Papigno, personale civico volontario negli altri cimiteri periferici;  protezione civile  5 unità; biblioteca comunale  5 unità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento