rotate-mobile
Attualità

Un ternano a Forum, la famiglia allargata e la sentenza del Giudice: “1875 euro come quota delle rate del mutuo”

Una puntata incentrata sulla storia di Federica e Massimo ed il piccolo Nicolas. L’interpretazione di Samuel Comandini noto come lo ‘Zio command’

Una puntata di Forum dedicata ad una storia particolare, in un contesto di famiglia allargata. Lo storico programma televisivo, andato in onda sugli schermi di Rete 4, ha infatti visto protagonista un volto noto del territorio ternano. Si tratta infatti di Samuel Comandini, in arte ‘Zio Command’ che ha vestito i panni ed interpretato il ruolo di Massimo.

Il format vede due contendenti affidare la soluzione del loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro. Alla conduzione c’è Barbara Palombelli che introduce la storia, prima di affidarsi ad esperti del settore. Nel caso specifico di oggi, giovedì 16 febbraio, la dottoressa Giorgia Clementi per poi entrare nelle dinamiche del dibattito. Il giudice Melita Cavallo, coadiuvata dall’avvocatessa Giulia Befera, ascolta le ragioni degli intervenuti per poi emettere sentenza. Nel caso di specie il dibattito ha visto Federica e Massimo scontrarsi su determinate questioni prima del verdetto: “Massimo deve 1875 euro a Federica come quota delle rate del mutuo. La sentenza è data e l’udienza è tolta.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ternano a Forum, la famiglia allargata e la sentenza del Giudice: “1875 euro come quota delle rate del mutuo”

TerniToday è in caricamento