rotate-mobile
Attualità

Nuova attività commerciale a Terni: “Un luogo di aggregazione sociale dove poter approfondire i propri interessi”

“L’apertura di una libreria offre importanti stimoli alla lettura e non solo oggi la libreria riteniamo dalle nostre analisi è sempre più un luogo di aggregazione sociale”

Una nuova attività commerciale, è in procinto di debuttare al Cospea Village. All’interno del villaggio commerciale di proprietà di PAC 2000A Conad - giovedì 20 aprile - verrà inaugurato un Mondadori Store, ovvero il più esteso network di librerie presente in Italia, con più di 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Il Cospea Village amplia così la sua proposta verso clienti e visitatori, attraverso un punto vendita che si rivolge sia agli adulti che ai bambini. “Al libro, cuore dell’offerta – spiegano dal Cospea Village – Mondadori Store affianca diverse esperienze di intrattenimento e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti. Il Mondadori Bookstore offre un'ampia scelta di libri affiancata da una gamma di prodotti come cartoleria, giocattoli, gift box e accessori”.

“Questa nuova apertura – ha commentato Enrico Angelini di PAC 2000A Conad – rafforza il merchandising mix del centro offrendo agli amanti della lettura un nuovo luogo dove poter approfondire i propri interessi avvicinando il Cospea Village sempre di più alle esigenze del cliente. L’apertura di una libreria offre importanti stimoli alla lettura e non solo oggi la libreria riteniamo dalle nostre analisi è sempre più un luogo di aggregazione sociale grazie al quale fare una preziosa esperienza, dare nuove e stimolanti esperienze è l’obiettivo di PAC 2000 A all’interno delle proprie strutture”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività commerciale a Terni: “Un luogo di aggregazione sociale dove poter approfondire i propri interessi”

TerniToday è in caricamento