rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Attualità

“Addio” cavalcavia, così cambia la circolazione sul raccordo Terni-Orte in questa settimana

Le operazioni dalle 5 di mattina del 24 alle 18 del 27 gennaio: le modifiche al traffico e tutte le informazioni utili

“Per consentire al Comune di Terni il completamento delle operazioni di demolizione del cavalcavia della strada comunale di Casanova, a Terni, che sovrappassa la strada statale 675 “Umbro Laziale”, saranno necessarie limitazioni temporanee al transito sulla statale in corrispondenza dell’innesto E45 per Perugia/Cesena”.

Lo comunica Anas che in una nota spiega nel dettaglio che “dalle 5 di martedì 24 alle 18 di venerdì 27 gennaio sarà temporaneamente chiusa l’immissione sulla SS675 Umbro Laziale in direzione Terni per il traffico proveniente dalla E45 (Perugia/Cesena) e dalla SS675bis (zona industriale Maratta). In alternativa, sarà possibile proseguire in direzione Orte e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di San Gemini”.

Il transito lungo la direttrice Terni-Orte in corrispondenza del cantiere sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Addio” cavalcavia, così cambia la circolazione sul raccordo Terni-Orte in questa settimana

TerniToday è in caricamento