rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Narni

Narni, tre giovani politici narnesi all'assemblea nazionale Anci Giovani

A rappresentare il Comune di Narni l’assessore Luca Tramini e dei consiglieri comunali Rebecca Poggiani e Michele Favetta

Si è svolta nei giorni scorsi a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, la 13ª assemblea nazionale Anci Giovani dedicata agli amministratori e alle amministratrici "Under 35" di tutta Italia. A rappresentare Narni sono stati tre giovani politici locali. Si tratta dell’assessore Luca Tramini e dei consiglieri comunali Rebecca Poggiani e Michele Favetta. I tre insieme ad altri giovani amministratori umbri hanno rappresentato Narni ai lavori che si sono svolti presso il Teatro Verdi del comune toscano. Tanti i temi trattati durante le due giornate, dallo sport al Pnrr, passando per salute e turismo; "temi - riferisce Favetta -, di estrema attualità sui quali è stato possibile confrontarsi, condividendo spunti ed esperienze locali, questioni al centro del dibattito politico nazionale sui quali le nuove generazioni sono in grado di dare quella visione a lungo termine di cui la loro programmazione necessità".

"Sono stati due giorni - concludono i tre politici narnesi - che hanno rappresentato un'occasione preziosa di confronto tra giovani amministratori ed esponenti del Governo, nei quali abbiamo condiviso l’orgoglio di rappresentare la nostra città". Oltre a Narni erano presenti anche altri amministratori dei comuni di Amelia, Bastia Umbra, Campello sul Clitunno, Castiglione del Lago, Monteleone di Spoleto, Perugia e Todi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, tre giovani politici narnesi all'assemblea nazionale Anci Giovani

TerniToday è in caricamento