rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Ecco il “regalo sospeso”: “Quando doniamo col cuore, il regalo più grande lo facciamo a noi stessi”

Iniziativa dell’associazione Luce per Terni in collaborazione con le edicole della città per “un sorriso di speranza” ai bambini e alle famiglie più bisognose

Via all’iniziativa ideata dall’associazione Luce per Terni insieme all’edicola Corso Tacito: si tratta del “regalo sospeso per i bimbi” ed è rivolta a tutti i bambini e ragazzi di Terni, soprattutto ai più bisognosi.

Chiunque vorrà, potrà lasciare nell’apposita cesta acquistando un pensiero presso le edicole convenzionate, in attesa che anche altri punti vendita si aggreghino. Al momento, è possibile donare presso edicola FGF4.0 in corso Tacito, edicola “Il Pennone” di piazza Tacito, edicola “Massimiliano” di via Leopardi, edicola “Garibaldi” in via Lungonera Savoia adiacente ponte Garibaldi.

“Crediamo che quando doniamo col cuore, il regalo più grande lo facciamo a noi stessi”, commenta Erika Lucci, presidente di Luce per Terni che si occuperà del ritiro settimanale e della consegna a famiglie e bimbi che ne avranno bisogno “per regalare loro un sorriso di speranza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il “regalo sospeso”: “Quando doniamo col cuore, il regalo più grande lo facciamo a noi stessi”

TerniToday è in caricamento