rotate-mobile
Attualità

Il Parco Ciaurro di Terni riapre i battenti: "Si potrà usare la palestra all'aperto usando i guanti"

Terminata la manutenzione del verde, riapre uno dei polmoni verdi della città ottemperando a tutte le prescrizioni del caso

Torna ad essere fruibile per la collettività il arco Ciaurro di Terni. Stamattina infatti sono terminati i lavori di manutenzione del verde, che hanno anticipato la riapertura. L’area era stata interdetta al pubblico a seguito dell’ordinanza adottata dal primo cittadino Leonardo Latini, in piena fase emergenziale da Covid19. Sono naturalmente in vigore tutte le prescrizioni per evitare la diffusione del contagio da Coronavirus.

Nella fattispecie, il distanziamento sociale, divieto di assembramenti, la possibilità di sedersi una sola persona per panchina ed il divieto di consumare cibi e bevande. Previste sanzioni, in caso di mancata applicazione delle direttive, che variano da 25 a 500 euro.

La novità riguarda l’utilizzo della cosiddetta palestra all’aperto presente all’interno. Tutte le strutture sono utilizzabili indossando i guanti. Il parco resterà aperto dalle 9 alle 20, seguendo il medesimo orario già previsto per gli altri.

IL PARCO CIAURRO RIAPERTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Ciaurro di Terni riapre i battenti: "Si potrà usare la palestra all'aperto usando i guanti"

TerniToday è in caricamento