rotate-mobile
Attualità

Terni, parco Bruno Galigani: annunciati orario e data ufficiale di riapertura

Giovedì 25 maggio il parco riaprirà al pubblico come annunciato da TerniReti sulla propria pagina social di riferimento

La data di riapertura è ufficiale. Il parco Bruno Galigani, conosciuto da tutti come Cardeto, riaprirà al pubblico giovedì 25 maggio. Ad annunciarlo Terni Reti, attraverso un post comparso sui propri canali social. La partecipata del Comune di Terni, come è noto, si occuperà della gestione. A dare un ulteriore input l’assessore Salvati che ha indicato nelle 10 l’orario di apertura.

Come ricordato dall’assessore Benedetta Salvati, nell’ultimo Consiglio comunale tenutosi a palazzo Spada a Terni Reti spetteranno diversi servizi come: “La gestione dell’apertura, chiusura e sorveglianza del parco. Si occuperanno – tra le altre cose - di reception, prenotazione degli impianti sportivi. Sono previsti servizi di food, facility management, manutenzione del verde, gestione dei campi indoor ed outdoor”.

All’interno del parco sarà possibile fruire di un campo di calcio a 5, il quale ha beneficiato di un corposo restyling oltre che campi da tennis mentre per la palazzina ristorante occorrerà attendere, poiché la struttura rientra nei progetti del Pnrr. Una vera svolta poichè, soprattutto i residenti, attendevano questo momento da oltre dieci anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, parco Bruno Galigani: annunciati orario e data ufficiale di riapertura

TerniToday è in caricamento