rotate-mobile
Attualità

Terni, la rinascita di piazza Paul Harris: presentazione e scenari per la riapertura GALLERIA FOTOGRAFICA

Iniziativa nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 31 marzo, alla presenza degli architetti che hanno curato il progetto

Rinasce la piazza Paul Harris, a seguito dei lavori rientranti nel piano attuativo di iniziativa misto pubblico-privato. Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 31 marzo, si è svolta una presentazione degli interventi che sono stati portati a compimento. Numerosi i raid vandalici che avevano colpito quel luogo di socializzazione, a pochi passi dall’Anfiteatro Romano. La ditta Petra che si sta occupando della palazzina in via del Vescovado ha curato il restyling consistente nel rifacimento, sistemazione e pulizia della location.

Piazza Harris Paul

Al termine della presentazione dei lavori la piazza tornerà ad essere off-limits per alcune settimane. Presumibilmente nel mese di giugno avverrà l’inaugurazione al pubblico, al termine degli interventi che interessano lo stabile in via del Vescovado. Contestualmente verranno sistemati dei cancelli per consentire l’apertura e la chiusura del luogo ed attivato un sistema di videosorveglianza (quattro telecamere) proprio per prevenire episodi di vandalismo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la rinascita di piazza Paul Harris: presentazione e scenari per la riapertura GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento