rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Terni, nuova illuminazione per due simboli della città: “Migliore configurazione per valorizzare le importanti opere luminarie”

Riqualificazione degli impianti che illuminano ‘La Pressa’ e l’arco di Porta Sant’Angelo

Due simboli della città possono beneficiare di un rinnovato impianto di illuminazione. A tal proposito Asm spiega che prosegue l’impegno: “Per la valorizzazione dei simboli monumentali della città di Terni. Si è conclusa nei giorni scorsi la riqualificazione degli impianti che illuminano “La Pressa” che si trova presso la stazione di Terni, monumento all’industria, simbolo dell’operosità della città e dell’identità locale”.

Altro simbolo del centro cittadino: “Nuova illuminazione anche per l’arco di porta Sant’ Angelo, monumento storico ternano che costituiva l’accesso occidentale all’antica Interamna. In entrambi i monumenti sono stati incassati sul piano stradale quattro fari di luce a led, che potenziano la resa dell’illuminazione artistico – monumentale. I nuovi impianti sono caratterizzati da una migliore configurazione per valorizzare le importanti opere illuminate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, nuova illuminazione per due simboli della città: “Migliore configurazione per valorizzare le importanti opere luminarie”

TerniToday è in caricamento