rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Eventi a Terni, quarta edizione del Baravai: “Una stagione fantastica con tante novità”. Il programma delle prime tre serate

Il giardino dell’anfiteatro Romano ospiterà i primi tre eventi del Baravai in arrivo dal 1 al 3 giugno

Un vero punto di riferimento per migliaia di ternani e non. La quarta stagione del Baravai è in procinto di scattare con una serie di appuntamenti comunicati, sui propri canali social. Molteplici gli ospiti annunciati dagli organizzatori per una rassegna che ha letteralmente spopolato tra giovani e meno, nelle precedenti edizioni. Segnaliamo - tra gli altri - Alan Sorrenti, Dente, Marlene Kunz, Mara Sattei, Elio, Nino Frassica, Valerio Aprea e tanti, tanti altri.

Come anticipato la stagione del Baravai riaprirà ufficialmente nei prossimi giorni, più precisamente giovedì 1 giugno. Si partirà (ore 19) con la performance live del collettivo C+C=Maxigross. A seguire il dj set di Blond. Il giorno seguente – venerdì 2 giugno – sarà la volta della band elettro-cantautoriale denominata ‘Management’ guidata da Luca Romagnoli e Marco 'Diniz' Di Nardo (ore 21). Infine sabato 3 giugno spazio alla cantautrice romana Yasmina (ore 21).  

Il format è ormai consolidato quanto vincente e prevede eventi all’anfiteatro Romano e presso i giardini, dove si sta predisponendo il palco e completando i lavori, in vista dell’attesa riapertura. La scorsa estate sono stati ben 70 mila i partecipanti alle varie iniziative, proposte durante la stagione estiva: “Sarà una stagione fantastica con tante novità, una miriade di eventi e nuove collaborazioni. Un anno intenso per viverci insieme questa quarta stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, quarta edizione del Baravai: “Una stagione fantastica con tante novità”. Il programma delle prime tre serate

TerniToday è in caricamento