Attualità

Terni, al parco Cardeto la prima festa dopo la riapertura. In arrivo ‘Estate militante’: “Politica, eventi musicali e gastronomia”

Iniziativa a cura del Partito democratico a partire dal prossimo 29 agosto, fino al 2 settembre. Coinvolte anche diverse associazioni locali

Una ripartenza a tutto tondo per il parco Bruno Galigani. I giardini di Cardeto ospiteranno, per la prima volta dopo la riapertura di maggio, una festa. Ci ha pensato il Partito democratico locale infatti ad organizzare l’iniziativa che si svolgerà dal prossimo 29 agosto al 2 settembre. Tutti i dettagli verranno forniti a breve dai dem.

Intanto, secondo quanto raccolto dalla nostra di www.ternitoday.it verranno montati dei gazebo per consentire di svolgere le varie iniziative. Sono previste infatti dibattiti di natura politica, eventi musicali ed uno spazio gastronomico, riservato allo street food. A Terni città sono ormai diversi anni che il Pd non organizzava una festa, dopo quella tenutasi a Marmore lo scorso anno. Come è noto dapprima il parco della Passeggiata ospitava la ‘Festa dell’Unità’ prima dell’interruzione. Ora i democratici tornano con ‘Estate militante’ per consentire ai partecipanti di trascorrere qualche serata presso i giardini di Cardeto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, al parco Cardeto la prima festa dopo la riapertura. In arrivo ‘Estate militante’: “Politica, eventi musicali e gastronomia”
TerniToday è in caricamento