rotate-mobile
Attualità

Terni, Marco Iapadre: “Realizzata la segnaletica orizzontale ed aggiornata quella verticale nel parcheggio della chiesa di San Paolo”

L'assessore spiega: "Attraverso fondi di bilancio appositamente stanziati, è stata finalmente realizzata la segnaletica orizzontale e aggiornata quella verticale oramai vetusta"

Un duplice intervento per ripristinare la segnaletica all’interno del parcheggio della chiesa di San Paolo. L’assessore preposto Marco Iapadre ricorda che: “Lo scorso anno sono stati eseguiti interventi di recupero e ripavimentazione in asfalto dell’area ad uso parcheggio antistante la chiesa e del campo da calcio Alberto Comandini in viale Rossini”.

La precisazione: “Pur avendo ripristinato la percorribilità e sicurezza del manto stradale, a causa di fattori imprevisti non era stato possibile completare l’intervento mediante la realizzazione della segnaletica orizzontale di ripartizione degli stalli di sosta e di regolamentazione delle corsie di distribuzione. Di fatto, la fondamentale componente d’opera che caratterizza un parcheggio, ancor più di una sede stradale qualsiasi, era stata tralasciata tale che non si era raggiunta la piena funzionalità con soste casuali di veicoli senza alcuna logica indicata ed un disordine generale che vanificavano l’uso di buona parte degli spazi di parcheggio”.

La scorsa settimana: “Attraverso fondi di bilancio appositamente stanziati, è stata finalmente realizzata la segnaletica orizzontale e aggiornata quella verticale oramai vetusta. Una attività questa che, oltre ad essere assolutamente necessaria nonché obbligatoria, conferisce piena fruibilità e decoro ad un’area da troppo tempo trascurata con una rinnovata utilità per i residenti e per la collettività tutta".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Marco Iapadre: “Realizzata la segnaletica orizzontale ed aggiornata quella verticale nel parcheggio della chiesa di San Paolo”

TerniToday è in caricamento