rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Terni, scuola Rolando Teofoli: “Il piazzale lasciato in stato d’abbandono è stato risistemato. I bimbi possono uscire all’aperto”

La soddisfazione dell’assessore alla scuola Viviana Altamura: “Ci sono dei lavori ancora da ultimare come promesso ai bimbi. Tuttavia ora potranno svolgere le attività outdoor”

Una riqualificazione attesa, soprattutto dai più piccini. La scuola elementare intitolata a Rolando Teofoli infatti ha beneficiato di un primo intervento di restyling, completato nei giorni scorsi. I lavori, in sinergia tra assessorato alla scuola ed assessorato ai lavori pubblici, si sono concentrati sul piazzale del plesso scolastico. Lo scorso 29 febbraio, a tal proposito, è stato restituito agli alunni ed al personale scolastico.

Il problema principale, come segnalato in più circostanze, riguardava i continui allagamenti che rendevano difficoltoso l’accesso alla scuola. Problematiche superate con i lavori portati a compimento nei giorni scorsi: “Il piazzale è stato lasciato in stato d’abbandono per anni. L’amministrazione comunale – afferma l’assessore Viviana Altamura – l’ha prontamente fatto risistemare. Una parte di interventi sono da completare, come promesso ai bambini. Intanto abbiamo iniziato ed ora i piccoli possono uscire all’aperto felici per svolgere le più belle attività outdoor. Complimenti al dirigente e tutte le meravigliose insegnanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, scuola Rolando Teofoli: “Il piazzale lasciato in stato d’abbandono è stato risistemato. I bimbi possono uscire all’aperto”

TerniToday è in caricamento