rotate-mobile
Attualità

Gli amici del campetto si ritrovano a pranzo: “A distanza di cinquant’anni con la promessa di rivederci il prossimo anno”

Una giornata trascorsa ricordando i tempi andati per un gruppo di amici

Ritrovarsi a distanza di cinquant’anni, evocando i dolci ricordi dell’infanzia e dell’adolescenza. Nei giorni scorsi un gruppo di amici – cresciuti in viale Brin - hanno organizzato un pranzo, presso un noto locale della città di Terni. E’ stata occasione per rispolverare dal cassetto quei momenti trascorsi insieme, andando dietro ad un pallone nel campetto di via del Raggio Vecchio.

A distanza di cinquant’anni gli amici hanno condiviso una bella giornata, all’insegna della convivialità: Maurizio, Angelo, Roberto, Patrizio, Claudio, Franco, Dino, Armando, Adolfo, Enzo, Carlo, Giuseppe, Mauro, Marcello, Armando, Franco, Claudio, Antonio, Pino ed Umbro. La passione per lo sport ed un campo storico, dove si ritrovavano per trascorrere pomeriggi di spensieratezza. Al termine del pranzo si sono promessi di ritrovarsi il prossimo anno per dare continuità al bell’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amici del campetto si ritrovano a pranzo: “A distanza di cinquant’anni con la promessa di rivederci il prossimo anno”

TerniToday è in caricamento