rotate-mobile
Attualità Narni

Narni, Romina Power in città per partecipare al matrimonio di un’amica

La nota attrice, figlia del grande Tyrone Power, ha scelto il rosso come colore da indossare in questa speciale occasione

Romina Power a Narni. La nota cantante ed artista è arrivata sabato mattina (18 maggio) in città per partecipare al matrimonio di una sua amica. La presenza dell'ex moglie di Al Bano Carrisi non poteva passare inosservata. La nota attrice, figlia del grande Tyrone Power, ha scelto il rosso come colore da indossare in questa speciale occasione: sopra una blusa floreale a sfondo rosso, sotto un paio di pantaloni dello stesso colore, scarpe in tinta al pari degli occhiali; una giacca color panna, ornata da fregi floreali, portata su un braccio. Quando chi si è trovato a passare in piazza dei Priori a quell'ora ha notato la signora Power, non ha perso l'occasione per avvicinarsi e per scambiare con lei due parole.

La ex signora Carrisi è stata cordiale e disponibile con tutti, confermando quei suoi modi gentili noti al pubblico televisivo. Per la cronaca il matrimonio ha avuto luogo presso la sala consiliare del Comune di Narni ed a celebrare la cerimonia è stata la vice sindaco Alessia Quondam. Nella foto ( scattata da Marco Santarelli), si vede di spalle il fotografo narnese Marco Menciotti, reporter ufficiale della cerimonia, mentre scambia due battute con l'artista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, Romina Power in città per partecipare al matrimonio di un’amica

TerniToday è in caricamento