rotate-mobile
Attualità

Pericoli a Terni, dalle segnalazioni all’interrogazione: “Denunciato l’abbandono della strada ormai da mesi”

Le buche presenti in via Sabotino e l’iniziativa politica che annuncia il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti

“Avevamo denunciato nei mesi scorsi lo stato di abbandono legato a via Sabotino. Al momento le criticità permangono”. Il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti ha illustrato un’interrogazione il cui intento è quello di sollecitare un intervento, sul manto stradale, disseminato da buche. Le stesse naturalmente sono state segnalate soprattutto dai residenti della zona. Oltre ad un evidente stato di degrado, ereditato dal passato, emergono una serie di rattoppi i quali causano delle difformità a livello di stabilità della sede. La particolarità, inoltre, risiede nella collocazione della via, unico vero sbocco verso le strutture sportive.

Al termine della strada infatti è possibile beneficiare di un parcheggio piuttosto ampio il quale, necessiterebbe soprattutto in alcune parti, un intervento di manutenzione. Senza dimenticare la frequenza con la quale gli studenti utilizzano via del Sabotino per recarsi in classe o tornare nelle proprie abitazioni. Il consigliere, a riguardo, ha presentato tale atto nel corso della seduta del consiglio comunale da remoto, volto a sensibilizzare l’amministrazione sul tema specifico.

LE IMMAGINI DA VIA SABOTINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli a Terni, dalle segnalazioni all’interrogazione: “Denunciato l’abbandono della strada ormai da mesi”

TerniToday è in caricamento