rotate-mobile
Attualità

Sala per le autopsie, il Pd: “Non è più agibile, perché?”

Il gruppo consiliare del Partito democratico interroga la giunta sullo stato dell’arte della struttura a Terni: “Situazione di disagio per le famiglie dei defunti”

“La sala settoria dell’istituto di anatomia patologica cittadino sarebbe non più agibile da circa 2 anni e a seguito di tale situazione l’assistente ed il medico legale sarebbero costretti  a girare l’Umbria tra Foligno, Spoleto e Perugia per poter svolgere la loro attività”. E’ la richiesta alla giunta che arriva dal consigliere comunale del Pd Francesco Filipponi e dalla collega Dem Tiziana De Angelis. 

“Le stesse famiglie dei defunti - scrivono i consiglieri - in un momento delicato e di estremo dolore dovuto alla perdita di una persona cara, sarebbero costrette anche a sostenere dei costi aggiuntivi”. L’atto dei consiglieri del Pd punta a chiedere alla giunta “se si intende sollecitare chi di competenza ad intervenire per un veloce ripristino delle condizioni di agibilità, fornendo al tempo stesso un crono-programma delle tempistiche previste in tal senso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala per le autopsie, il Pd: “Non è più agibile, perché?”

TerniToday è in caricamento