rotate-mobile
Attualità

Terni, il dottor Marco Fischetto saluta la Questura: “Gli auguriamo un brillante prosieguo di carriera”

Il dottor Fischetto è stato il Dirigente della Divisione Anticrimine ternana e, nell'ultimo anno, anche della Divisione Amministrativa e Sociale e dell'Immigrazione

Il dottor Marco Fischetto saluta la Questura di Terni, per ricoprire un prestigioso incarico a Roma. I colleghi, a tal proposito, lo hanno salutato stamattina, mercoledì 3 maggio. Dopo quasi due anni lascia la sede della polizia di stato di Terni, per andare a dirigere il Commissariato Tor Carbone a Roma. Il dottor Fischetto è stato il Dirigente della Divisione Anticrimine ternana e, nell'ultimo anno, anche della Divisione Amministrativa e Sociale e dell'Immigrazione, incarichi che ha sempre svolto con competenza, impegno e dedizione assoluta.

Il questore di Terni Bruno Failla, il Vicario Luca Sarcoli e il Capo di Gabinetto Giuseppe Taschetti hanno salutato e ringraziato a nome di tutto il personale della questura il dottor Fischetto per il lavoro svolto per la polizia di stato ternana, augurandogli un brillante prosieguo di carriera verso incarichi sempre più prestigiosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il dottor Marco Fischetto saluta la Questura: “Gli auguriamo un brillante prosieguo di carriera”

TerniToday è in caricamento