rotate-mobile
Attualità

Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati

Nei giorni scorsi erano trapelate delle indiscrezioni poi confermate dalla showgirl ternana; la rivelazione al settimanale Di Più

La showgirl Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati dopo circa tre anni di fidanzamento. A seguito delle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e riportate dal settimanale Diva e Donna, è arrivata la conferma: “Davvero lei ed il suo fidanzato Christian Panucci vi siete lasciati?” la domanda posta da Oliviero Marchesi, giornalista di Di Più. “Si, è vero” ha confermato la Togni aggiungendo: “Mi perdoni, ma non mi sento di rilasciare altre dichiarazioni”.

I due si conobbero a ‘Ballando con le stelle’, la trasmissione di  di Rai Uno a cui la ballerina ternana classe 1981 partecipa consecutivamente da dieci anni. Il legame, secondo gli esperti di gossip, nacque durante una cena tra amici nel 2017. Pochi mesi prima Panucci era stato chiamato ad allenare la Ternana. Un matrimonio calcistico interrotto in piena estate, dopo il successo in Coppa Italia dei rossoverdi sul Pordenone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati

TerniToday è in caricamento