rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Nuovo debutto televisivo per Samanta Togni: “Il secondo programma più visto della mattinata di Rai 2”

La conduttrice ringrazia con un post social: “Una bella soddisfazione che premia un solido e affiatato gruppo di lavoro”

Un nuovo esordio televisivo per Samanta Togni alla conduzione di Per Me. Il programma è andato in onda sabato 19 novembre, su Rai 2, raggiungendo un buon risultato, sotto il profilo degli ascolti. Alla guida del format c’è anche Filippo Magnini, come accaduto nella prima edizione andata in onda a cavallo tra i mesi di maggio e luglio dell’anno in corso.

La showgirl ha scritto un post social, a tal proposito: “Grazie per gli ascolti del nostro esordio di Per me il secondo programma più visto di ieri mattina di Rai 2. Una bella soddisfazione che premia un solido e affiatato gruppo di lavoro. Grazie a tutti voi che ci avete guardato e supportato”. Molteplici gli argomenti trattati ossia alimentazione corretta, benessere, viaggi, cucina. Per Samanta Togni l’opportunità di mettere in mostra le sue indiscusse doti di ballerina in un percorso di danza incentrato, nella prima puntata, sul merengue.

Nel corso della trasmissione televisiva poi si sono susseguiti diversi ospiti tra i quali il coreografo Marcello Sacchetta ed il dottor Lorenzo Cenci, intervistato da Gianluca Mech. Appuntamento dunque al prossimo fine settimana per la seconda puntata di Per Me che si prepone la finalità di accompagnare gli ascoltatori in un percorso utile, fornendo dei consigli per prendersi cura di sé stessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo debutto televisivo per Samanta Togni: “Il secondo programma più visto della mattinata di Rai 2”

TerniToday è in caricamento