rotate-mobile
Attualità

Samanta Togni festeggia un premio speciale e condurrà un nuovo programma televisivo sulle reti Rai: “Grazie per il riconoscimento”

Il programma ‘Domani è domenica’ andato in onda su Rai 2 è stato premiato dal Moige all’interno della categoria cultura, intrattenimento ed informazione

“Grazie al Moige per questo premio prestigioso assegnato a Domani è domenica”. Lo ha scritto su instagram Samanta Togni sottolineando il bel riconoscimento tramutato al programma di Rai 2, andato in onda durante le mattinate di sabato. Il Moige, ossia Movimento Italiano Genitori nell’ambito della XIV edizione della Guida critica ai programmi televisivi family friendly “Un Anno di Zapping e di like 2020-2021”, lo ha indicato tra i format più apprezzati nella categoria intrattenimento, cultura ed informazione. La motivazione: “Per aver creato un nuovo e utile format del fine settimana, adatto a tutta la famiglia, in cui si coniugano insieme lo spessore dei contenuti, la cordialità della conduzione, grazie a un’ottima Samanta Togni, la serietà e la leggerezza, con lo scopo di raccontare, allo stesso tempo, la quotidianità delle nostre case e la straordinarietà del nostro bel paese”. Il Movimento Italiano Genitori agisce per la protezione e la sicurezza dei bambini, attraverso azioni di intervento e prevenzione sui problemi dell’infanzia e dell’adolescenza.

Nuovo programma in arrivo

Una stagione da co-conduttrice a ‘I Fatti Vostri’ per Samanta Togni che ha annunciato, nelle scorse settimane, di non voler proseguire tale esperienza professionale. Secondo il portale TvBlog a partire dal mese di novembre condurrà Cook50. Un programma di cucina, in onda il sabato mattina sempre su Rai 2, sulla scia positiva del precedente ‘Domani è domenica’. In compagnia di uno chef la Togni ospiterà un personaggio famoso al quale verrà assegnato un menu da realizzare e completare in 50 minuti. La tecnica utilizzata sarà quella cucina mista con particolare attenzione alla specialità green e compatibile con la sostenibilità ambientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni festeggia un premio speciale e condurrà un nuovo programma televisivo sulle reti Rai: “Grazie per il riconoscimento”

TerniToday è in caricamento