rotate-mobile
Attualità

Nuovo programma televisivo per Samanta Togni: “Racconteremo con Filippo Magnini il nostro stile di vita”

La conduttrice torna in tv: sabato 14 maggio (ore 9) il debutto di ‘Per me’ in compagnia dell’ex campione di nuoto

Un nuovo programma televisivo per Samanta Togni. La conduttrice ternana infatti è in procinto di debuttare con Per me che andrà in onda a partire da domani, sabato 14 maggio, su Rai 2 (ore 9). Ad accompagnarla ci sarà Filippo Magnini per un format incentrato sul benessere, sport e corretta alimentazione.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it Samanta Togni presenta Per me: “Un programma che principalmente si occuperà dell’importanza di dedicare e ritagliare del tempo per sé stessi. Pertanto parleremo del benessere e nello specifico come la felicità si ricava dalle piccole cose, mediante uno stile di vita sano”. Grande spazio al ballo: “Impartirò delle lezioni in ogni puntata, impostando dei passi diversi. In mia compagnia delle donne appassionate di danza che si sono avvicinate, a questo mondo, in un secondo momento della loro vita. Hanno iniziato in età adulta. A dimostrazione che tutti possono, possiamo ballare perché ci far star bene e divertire”.

Diversi gli argomenti proposti: “Ci occuperemo di sport, alimentazione, mettendo in evidenza anche qualche ricetta sana e – allo stesso tempo – gustosa. Non mancheranno gli ospiti, in ogni singolo appuntamento”.

Il debutto con Filippo Magnini: “Un grande sportivo nell’animo e nell’approccio alla vita ed al lavoro. Ci ha reso orgogliosi nel mondo con le sue vittorie. Racconteremo il nostro stile di vita”. aggiunge Samanta Togni. “Un qualcosa che sento molto nella pelle”. Non ci resta che accendere la tv domani, sabato 14 maggio, ed assistere al nuovo programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo programma televisivo per Samanta Togni: “Racconteremo con Filippo Magnini il nostro stile di vita”

TerniToday è in caricamento