rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Samanta Togni torna in televisione: nuova edizione del programma condotto con Filippo Magnini

La presentatrice ternana protagonista su Rai 2, a partire dal prossimo sabato 19 novembre

Una nuova esperienza televisiva in arrivo per Samanta Togni. La showgirl e presentatrice ternana infatti sta registrando le nuove puntate di ‘Per me’ programma che andrà in onda, dal prossimo sabato 19 novembre, su Rai 2. Ad accompagnare la conduttrice ci sarà Filippo Magnini mentre, tra gli ospiti della trasmissione, è previsto Gianluca Mech.

Sui propri canali instagram l’imprenditore e personaggio televisivo ha pubblicato un post, ricondiviso dalla stessa Samanta Togni: “Dopo un po’ di meritato riposo, da oggi sono sul set per le registrazioni della nuova edizione di Per me, il programma che tornerà dal prossimo 19 novembre, sempre su Rai2, e che mi vede tra i protagonisti insieme a due grandi professionisti: Samanta Togni e Filippo Magnini. Buona giornata a tutti”. Tra le novità della seconda edizione una rubrica dedicata alla bellezza ed alla cura del corpo, come anticipato da TvBlog. Rispetto al debutto assoluto del programma ci dovrebbe essere una estensione di dieci minuti, per ciascuna puntata. Inoltre il format televisivo potrebbe prolungarsi fino al mese di maggio 2023, concentrandosi prettamente al mattino.

Nonostante i continui impegni lavorativi Samanta Togni è molto legata al territorio ternano come ci aveva raccontato nelle scorse settimane: “Sicuramente Piediluco è un luogo del cuore, particolarmente importante per me. Un posto stupendo, forse poco conosciuto, rispetto alla bellezza detenuta. Ovviamente sono molto legata, da un punto di vista affettivo, anche per i ricordi che conservo risalenti all’infanzia. È molto bello da visitare, vale veramente la pena. Ogni volta che posso ci torno volentieri, anche perché mi rimette in pace con me stessa”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni torna in televisione: nuova edizione del programma condotto con Filippo Magnini

TerniToday è in caricamento