rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Nuovo programma televisivo per Samanta Togni: la Rai punta sulla showgirl ternana

Dal successo riscontrato alla co-conduzione de ‘I fatti vostri’ al nuovo format in onda sulle reti Rai dedicato alla cucina in coppia, molto probabilmente, con Claudio Lippi

Al momento rappresenta una mera indiscrezione ma, a breve, potrebbe trovare conferma nel palinsesto televisivo. La showgirl ternana Samanta Togni si sta facendo notare ed apprezzare alla co-conduzione de ‘I fatti vostri’ insieme a Giancarlo Magalli. Una nuova esperienza professionale, per la trentanovenne reduce da ‘Ballando con le stelle’ dove aveva vestito i panni di insegnante, per ben quattordici anni. Ora secondo ‘Nuovo tv’ per la Togni dovrebbe esserci un nuovo programma sul quale cimentarsi, in aggiunta a quello in onda su Rai 2. A gennaio del nuovo anno infatti è procinto di partire ‘Domani è domenica’ format dedicato alla cucina. Ad affiancarla ci potrebbe essere Claudio Lippi.

Oroscopo del 2021

All’interno de ‘I fatti vostri’ come tradizione lo spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox. Per conoscere le previsioni del 2021, segno per segno, occorrerà attendere la puntata del 31 dicembre condotta, come è noto, da Magalli e dalla stessa Samanta Togni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo programma televisivo per Samanta Togni: la Rai punta sulla showgirl ternana

TerniToday è in caricamento